Esplorando il Garmin Instinct 2X Solar. La Guida Completa

 

 

Il Garmin Instinct 2X Solar, disponibile in dimensioni da 50 mm, si unisce alla famiglia Instinct 2, insieme alle varianti da 45 mm e 40 mm (2S).

Offerto nelle versioni Standard e Tactical, questo dispositivo è dotato di ricarica solare e di vetro minerale Power Glass. Esponilo alla luce solare per 3-4 ore al giorno e avrai una carica pressoché infinita, perfetta per avventure in luoghi remoti in cui non si ha accesso all'elettricità.

FUNZIONI PRINCIPALI

Tra le caratteristiche più sorprendenti del Garmin Instinct 2X Solar troviamo il ricevitore Multi-banda GNSS per una ricezione del segnale impeccabile anche in zone difficili e il sensore ABC con altimetro, barometro e bussola. E' inoltre dotato di torcia multi-LED integrata nella cassa che offre un'illuminazione regolabile e modalità strobo per situazioni di emergenza.

Testato secondo lo standard militare statunitense MIL-STD-810, questo orologio è resistente termicamente, agli urti e all'acqua fino a 10ATM. La funzione TrackBack ti guida lungo il percorso che hai seguito e la modalità Obstacle Course Race registra gli ostacoli durante le gare, insieme ad altri dati utili come il numero di giri percorsi. Avrai l'imbarazzo della scelta con le funzioni precaricate per quasi tutti gli sport.

TIPO DI SCHERMO E ALTRE FUNZIONI

Il display MIP del Garmin Instinct 2X Solar offre una chiara visibilità anche sotto la luce diretta del sole. Sebbene non ha le mappe, è in grado di visualizzare la tua posizione. Rispetto al più costoso Garmin Fenix, questo dispositivo offre le solite funzionalità, eccetto le mappe precaricate.

Come ogni Gamin monitora una vasta gamma di parametri, tra cui frequenza cardiaca, respiratoria, saturazione di ossigeno, età fitness, Body Battery, stress, sonno e idratazione, e possiede molti profili sportivi precaricati.

INSTINCT 2X SOLAR TACTICAL

La versione Tactical del Garmin Instinct 2X Solar offre funzionalità aggiuntive come la visione notturna del display, la modalità Stealth, il formato dual-position per la sincronizzazione dei movimenti con altri compagni e un calcolatore balistico per tiri a lungo raggio. Inoltre, dispone di Kill Switch per cancellare rapidamente i dati personali e la modalità Jumpmaster per il calcolo dei punti di lancio ad alta quota secondo le linee guida militari.

UN PREZZO ACCESSIBILE

In sintesi, il Garmin Instinct 2X Solar si conferma come un compagno affidabile per avventure all'aperto e attività sportive, offrendo prestazioni eccellenti e una serie di funzionalità avanzate, sia nella versione Standard che Tactical ad un prezzo più accessibile rispetto al Garmin Fenix.

Se questo articolo ti è stato utile, condividilo! Potrebbe essere d'aiuto a qualcuno come te. O se vuoi ricevere in anteprima news, recensioni, nuove uscite o piccole curiosità iscriviti alla nostra newsletter!


3 commenti


  • Rodger

    Bruxism Teeth Grinding
    970 Calle Negocio,
    San Clemente, СA 92673, United Statеs
    Bite retraining


  • Demetra

    Bruxim Teeth Grinding
    970 Calle Negocio,
    San Clemente, СA 92673, United Stаtеs
    Biofeedback Therapy


  • Gemma

    Brjxism Teeth Grinding
    970 Calle Negocio,
    San Clemente, ⲤA 92673, United Ѕtates
    Jaw exercises


Lascia un commento

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.