Mudmaster e Rangeman due classici in versione rivisitata!
Alcuni orologi più di altri rubano il cuore agli appassionati!
E' il caso delle due ultime novità in casa G-Shock. D'impatto ed estremamente resistenti, parliamo del Mudmaster GG-B100Y e del Rangeman GW-9400Y.
Ad accomunarli la scelta del giallo, il colore delle strisce d'emergenza in molti paesi, e tanto, tanto carattere!
Partiamo dal GG-B100Y: struttura in carbonio (Carbon Core Guard) la cui tenuta è rafforzata da uno speciale filtro resistente al fango e da un fondello a doppio strato composto da un pannello in acciaio e uno in resina con fibre in vetro. Lunetta in triplo strato di resina con inserti in fibra di carbonio con parti in resina gialla.
Tasti grandi e facili da trovare e premere (a prova di guanti) anche se coperti di fango, display analogico e digitale con indici delle ore grandi e visibili in qualsiasi situazione.
E' dotato di un sensore, il Quad Sensor, che permette di visualizzare altitudine, direzione, pressione barometrica, temperatura e rilevare i passi.
Presenta anche il Bluetooth che consente il collegamento con l'app G-Shock Connected che consente lo scambio di varie informazioni dal tuo mudmaster (es. i dati di percorso) al tuo smartphone, e viceversa.
Manca di carica solare. Caratteristica invece che è presente nel Rangeman.
Il Rangeman è un orologio con visualizzazione digitale progettato per gli avventurieri, estremamente resistente, è dotato del controllo radio Multiband 6: una tecnologia che consente la ricezione del segnale orario in modo automatico così da non perdere mai un colpo.
Possiede un triplo sensore con funzioni di bussola, altimetro, barometro e termometro.
Se questo articolo ti è stato utile, condividilo! Potrebbe essere di aiuto a qualcuno come te!
Lascia un commento