Recensione Serie 8 Citizen GMT


La serie 8 è una collezione che si distingue per la forte attenzione al design unita al pragmatismo necessario nel mondo di oggi. 8 come simbolo delle infinite possibilità (∞) di Citizen e del legame infinito che lega i suoi segnatempo e chi li indossa.
In questo articolo ci soffermeremo sui modelli Batman e Pepsi.

DESIGN ED ESTETICA

Entrambi i modelli catturano l'attenzione con il loro design audace e accattivante. Il loro quadrante crea un contrasto elegante e distintivo.
Ciò che a prima vista colpisce molto è infatti proprio il quadrante che richiama la bellezza del cielo notturno e dello skyline di Tokyo. Un pattern, che allo stesso tempo, in Giappone, è simbolo di prosperità.
La cassa gioca sapientemente con la luce che la colpisce attraverso la doppia finitura lucida e spazzolata. Questi giochi proseguono nel bracciale a 3 file integrato. La lunetta lucida è bicolore, vetro zaffiro, 100 m.

FUNZIONALITA' E PRESTAZIONI

Ma non è solo una questione di estetica; parte della bellezza di questi orologi risiede nella loro funzionalità.
Grazie alla complicazione GMT, è possibile tenere traccia del tempo in due fusi orari diversi contemporaneamente. Una funzione ideale per chi viaggia frequentemente o lavora in un ambiente internazionale.
La lancetta GMT è piccola ma allo stesso tempo ben visibile, splendida in un arancione che cattura immediatamente lo sguardo.
I Limited Edition Citizen serie 8 GMT rappresentano un connubio perfetto tra stile, funzionalità e prestazioni, confermando il prestigio e la reputazione di Citizen nel mondo degli orologi di alta gamma.

Se questo articolo ti è stato utile, condividilo! Potrebbe essere d'aiuto a qualcuno come te. O se vuoi ricevere in anteprima news, recensioni, nuove uscite o piccole curiosità iscriviti alla nostra newsletter!


Lascia un commento

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.